Se si vogliono acquistare delle zanzariere a porta a Roma di qualsiasi tipologia e dimensione, affidandosi alla nostra azienda NG Infissi Roma è possibile assicurarsi qualità, affidabilità e professionalità.

Il grande pregio di avere delle zanzariere

Le zanzariere sono degli infissi davvero molto importanti, e la loro presenza è fondamentale laddove si vogliano mantenere le imposte aperte durante i mesi più caldi dell’anno.

Le zanzariere hanno come fine quello di evitare le fastidiose “visite” di zanzare, mosche e insetti di ogni genere, e sebbene oggi in commercio vi siano davvero tantissime diverse soluzioni per contrastare questo problema, anche di livello tecnologico notevole, serramenti di questo tipo rappresentano l’unico modo per garantirsi la certezza assoluta di non essere punti e infastiditi da insetti mentre si è in casa, in ufficio o in qualsiasi altro ambiente interno.

Come è strutturata una zanzariera?

La zanzariera, affinché venga scongiurato l’accesso anche degli insetti più piccoli, è strutturata tramite una rete metallica molto sottile la quale ricopre l’intera superficie della finestra.

Dato che l’accesso degli insetti, in questo modo, è reso impossibile dal punto di vista fisico, non vi è rischio alcuno che zanzare o altri insetti si possano oltrepassare il serramento.

Pur essendo così efficaci, le zanzariere sono anche pratiche e piacevoli dal punto di vista del design: la rete metallica, essendo molto sottile, viene visivamente percepita solo a brevissima distanza, quindi la loro presenza non incide in alcun modo sul complessivo Interior Design, allo stesso tempo le migliori zanzariere riescono a integrarsi perfettamente con gli altri serramenti installati presso la finestra di interesse.

Zanzariere a porta a Roma: che cosa sono?

Se si parla di zanzariere a Roma o in qualsiasi altra città si è subito portati a pensare all’installazione di questi serramenti presso delle finestre, tuttavia le zanzariere sanno rivelarsi molto utili anche in corrispondenza di finestre e portefinestre.

Le zanzariere a porta a Roma non sono certamente meno utili rispetto alle zanzariere per antonomasia, ovvero quelle che vengono installare presso delle finestre.

Le zanzariere a porta a Roma possono consentire ad esempio di mantenere aperta la porta di ingresso di una villetta con giardino, in modo da godere della luce solare e del fresco esterno senza il rischio che entrino in casa degli insetti, allo stesso modo queste zanzariere sono ottime per le porte finestre, quindi consentono di tenere aperte senza problemi anche le classiche portefinestre tramite cui si accede a un balcone nei condomini e in tutti gli edifici articolati su più piani.

Le nostre zanzariere a porta a Roma

Se si cercano delle valide zanzariere a porta a Roma, la nostra azienda è in grado di offrire prodotti di ottima qualità a dei prezzi molto competitivi, delle zanzariere a porta di svariate tipologie e in grado di adattarsi al meglio a qualsiasi contesto, anche dal punto di vista prettamente funzionale.

L’eccellenza che sappiamo garantire ai nostri clienti è legata in primis alla ferrea selezione che operiamo nei confronti dei nostri fornitori: valorizziamo con rigore il Made in Italy e scegliamo i produttori non solo in base alla validità delle loro proposte, ma anche per la serietà e la competenza che riescono a dimostrarci come azienda.

Per quel che riguarda le zanzariere a porta a Roma possiamo proporre modelli di brand molto rinomati come Batflex, azienda frusinate nata nel 1979 come piccolo laboratorio artigianale, e oggi autentica eccellenza del Made in Italy nel mondo, e Bettio, importante brand che produce in provincia di Venezia e che è molto apprezzato per le linee e lo stile delle sue creazioni e per la massima accuratezza che riserva alle fasi progettuali.

Tutti i servizi garantiti ai nostri clienti

Chi sceglie NG Infissi Roma per acquistare zanzariere a porta a Roma si assicura ovviamente tutti i nostri servizi professionali, che curiamo con grande rigore e attenzione affinché ogni nostro cliente si senta soddisfatto in modo completo, non soltanto per la qualità del prodotto.

Anzitutto ci occupiamo in piena autonomia dell’installazione delle zanzariere a porta scelte dal nostro cliente, servizio che può riguardare, ovviamente, anche serramenti di altro tipo, e che eseguiamo all’insegna della massima efficienza impiegando addetti dalla solida esperienza.

Il nostro staff si propone come punto di riferimento sia per le varie fasi che precedono l’acquisto, dunque per la scelta del modello più adatto alle necessità specificate e per il disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie per poter fruire dei vantaggiosi incentivi fiscali, sia in fase post-vendita, quindi per i vari interventi di manutenzione periodica e per eventuali necessità di riparazione.

La nostra azienda è dunque un’autentica prima scelta per chi vuol acquistare delle zanzariere a porta a Roma, e ci teniamo particolarmente a sottolineare la grande trasparenza con cui ci interfacciamo con il cliente: forniamo infatti dei precisi preventivi senza impegno e senza nessun costo, allo stesso modo siamo a completa disposizione per effettuare dei sopralluoghi.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

© Copyright 2016 Ng Infissi Roma Srls (P. IVA 13398411002)
Powered by Imprendo ADV