La nostra azienda NG Infissi Roma offre svariate possibilità a chi è interessato all’acquisto di zanzariere a catenella a Roma, proponendo esclusivamente modelli di qualità e affiancando ogni cliente con una vasta gamma di servizi professionali minuziosamente curati in ogni dettaglio.

Le zanzariere, infissi fondamentali per il comfort di un interno

Le zanzariere sono senza dubbio degli infissi importantissimi per preservare il comfort di un ambiente interno, che si tratti di un’abitazione, di un ufficio o altro ancora.

Nei mesi estivi lasciare le imposte aperte è spesso una necessità, tuttavia la possibilità che possano accedere zanzare e altri insetti è tutt’altro che remota.
Gli insetti più temuti sono senza dubbio le zanzare, con le loro punture che possono rivelarsi molto fastidiose, se non addirittura pericolose, ma ospiti altrettanto indesiderati sono mosche, moscerini e qualsiasi altro insetto volante la cui presenza non si concilia certo con un ambiente salubre e di impeccabile igiene.

Come sono fatte le zanzariere?

Le zanzariere sono dei serramenti che nascono, appunto, con l’obiettivo di evitare che qualsiasi insetto possa accedere in un ambiente, e sono degli infissi costituiti da una rete metallica molto sottile.

Le migliori zanzariere si rivelano perfette non solo a livello funzionale, ma anche per quel che riguarda il design: questi serramenti si integrano alla perfezione con infissi d’altro tipo, allo stesso tempo non influiscono minimamente sull’estetica degli interni in quanto riescono ad essere visivamente percepiti soltanto da brevissima distanza.

Sebbene oggi vi siano in commercio tantissime soluzioni per contrastare l’indesiderata presenza degli insetti, anche di tipo tecnologico, le zanzariere rimangono l’unico metodo attraverso cui si può scongiurare in modo totale l’indesiderato ingresso di zanzare e insetti di ogni tipo negli ambienti interni.

Le zanzariere a catenella, una variante molto interessante

Le zanzariere a catenella sono una tipologia di zanzariera molto interessante, assai apprezzata soprattutto per ragioni di natura funzionale, ma anche a livello estetico questi serramenti meritano di essere considerati speciali.

Proprio come le zanzariere classiche, anche le zanzariere a catenella hanno un comodo scorrimento verticale, tuttavia queste zanzariere sono dotate appunto di un particolare comando a catena il quale consente di bloccare la zanzariera all’altezza desiderata.

Sia qualora si voglia richiudere la zanzariera in modo completo, sia laddove si voglia aprirla e collocarla ad una determinata altezza, l’operazione risulta davvero molto semplice; nelle zanzariere a catenella la chiusura completa dell’infisso non coinvolge la guida a terra, elemento che spesso rende meno semplice quest’operazione nelle zanzariere di tipo tradizionale.

Le zanzariere a catenella a Roma di NG Infissi

Le nostre zanzariere a catenella a Roma sono degli infissi di grande qualità, proprio come tutti gli altri serramenti che proponiamo alla nostra clientela.

Anche per quel che riguarda le zanzariere a catenella a Roma valorizziamo il Made in Italy, il quale eccelle nel mondo dei serramenti, e selezioniamo in modo assai rigoroso i nostri fornitori.

Per quel che riguarda le zanzariere a Roma siamo in grado di proporre gli ottimi modelli del brand Bettio, importante azienda con sede a Venezia, oppure di Batflex, azienda laziale che nacque come piccolo laboratorio artigianale e che oggi è oramai divenuta una realtà assai conosciuta anche in paesi stranieri grazie alla qualità delle sue proposte.

Perchè acquistare zanzariere a catenella a Roma presso NG Infissi?

Se ci viene chiesto perché scegliere la nostra azienda, la qualità delle nostre proposte è senza dubbio il motivo principale, ma non bisogna trascurare neppure il nostro modo di operare, a cui teniamo particolarmente e che abbiamo costantemente affinato negli anni.

Acquistare zanzariere a catenella presso NG Infissi Roma significa anzitutto assicurarsi i nostri servizi professionali di installazione, validi per qualsiasi articolo, senza ovviamente trascurare i vari servizi pre-vendita, come le attività di progettazione, e quelle post-vendita, ovvero manutenzione e riparazione di zanzariere a Roma.

Sarebbe davvero poco agevole, per un acquirente, doversi affidare a un’azienda differente rispetto a quella presso cui si è acquistato, e sulla base di questa consapevolezza abbiamo sempre voluto curare con attenzione i vari servizi cui si è fatto riferimento.

Il nostro modo di operare

A tutti i clienti che ci richiedono delle zanzariere a catenella a Roma o dei prodotti di altro tipo garantiamo sempre massima trasparenza, specificando i nostri preventivi con precisione e in modo del tutto gratuito, senza impegno.

Il personale di NG Infissi Roma è disponibile anche per effettuare dei sopralluoghi presso l’immobile del cliente, uno step molto utile, quest’ultimo, anche per la scelta dei modelli più adatti al singolo caso, e anche questo servizio è garantito gratuitamente.

É utile ricordare che chi acquista dei serramenti può oggi usufruire di interessanti incentivi fiscali, e grazie alla nostra profonda conoscenza del settore siamo in grado di provvedere autonomamente al disbrigo delle varie pratiche amministrative necessarie affinché il nostro cliente possa cogliere tale opportunità.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

© Copyright 2016 Ng Infissi Roma Srls (P. IVA 13398411002)
Powered by Imprendo ADV