Pareti vetrate in pvc

Negli ultimi decenni le case vengono costruite dando importanza agli spazi esterni e sempre di più si cerca di annullare il confine fra ambiente esterno con l’ambiente interno dando una sensazione di vivere un ambiente proiettato verso l’esterno. Le pareti vetrate in pvc possono essere installate su un’intera parete danno il massimo della luminosità all’interno e mantenendo un ottimo isolamento acustico e termico nell’appartamento.

Convertire un’intera parete in una “finestra sul mondo” è una scelta spesso adottata negli ultimi anni dagli architetti, ampliando gli spazi ed illuminandoli. Le pareti vetrate in PVC sono la migliore soluzione per procedere in questo senso. I sistemi proposti racchiudono infatti profili ridotti che assicurano la massima luminosità, ma anche una tecnologia con performance senza eguali. Le pareti vetrate in pvc in doppio o triplo vetro resistono facilmente agli agenti atmosferici

Installiamo pareti vetrate in pvc sulla tuscolana, nella zona di Tor Sapienza, Torre Maura, Casilina, Prenestina, Trigoria, Eur, Alessandrino e Cinecittà.

pareti vetrate in pvc roma

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

© Copyright 2016 Ng Infissi Roma Srls (P. IVA 13398411002)
Powered by Imprendo ADV