Distribuzione e montaggio infissi in PVC

Se si è interessati a dei servizi di distribuzione e montaggio di infissi in PVC a Roma la nostra azienda può garantirvi eccellente qualità e professionalità, oltre a vastissime opportunità di scelta.

NG Infissi Roma: distribuzione e montaggio infissi in PVC a Roma

La nostra azienda, NG Infissi Roma, vanta grande esperienza nel settore dei serramenti, ed è considerata un vero punto di riferimento da chi vuol comperare degli infissi nella Capitale.

La nostra mission è quella di offrire a ogni cliente dei prodotti di livello assolutamente massimo, sia per quel che riguarda i brand di cui siamo rivenditori ufficiali che per le nostre produzioni.

Ogni singolo modello che noi proponiamo alla nostra clientela è ai massimi livelli assoluti per estetica, robustezza, qualità tecnica; le aziende produttrici con cui abbiamo scelto di instaurare delle collaborazioni, d’altronde, sono tutte selezionate in modo molto rigoroso sulla base di rigidi criteri.

I nostri serramenti a Roma del marchio Tecnoplast

Tra i marchi di serramenti a Roma che siamo in grado di proporre ai nostri clienti vi è Tecnoplast, uno dei brand più rinomati nel panorama nazionale, un’azienda rigorosamente Made in Italy, con sede nella provincia di Pesaro, che si è sempre distinta per la qualità delle sue realizzazioni.

Tecnoplast è un’azienda nata nel 2003 grazie a un progetto imprenditoriale di Enzo Cammillini, ed è sempre stata un’azienda costantemente rivolta all’innovazione, al fine di offrire dei prodotti sempre più performanti anche in relazione alle moderne esigenze del mercato.

L’indiscussa qualità degli infissi in PVC di Tecnoplast ci ha spinto a includere gli articoli di questo produttore italiano tra le nostre proposte, allo stesso tempo abbiamo sempre valutato in modo positivo la grande serietà di questa azienda anche per quel che riguarda la sua impeccabile puntualità nell’effettuazione delle consegne.

Perché scegliere degli infissi in PVC a Roma?

Per quale ragione i servizi di distribuzione e montaggio infissi in PVC a Roma sono così richiesti? Il fatto che questi modelli siano così gettonati non deve in alcun modo stupire, dal momento che il PVC è senza dubbio uno dei materiali più impiegati nell’ambito di tali realizzazioni.

Il PVC, tecnicamente noto come polivinilcloruro o cloruro di polivinile, è un materiale che trova impieghi piuttosto variegati nel mondo dell’industria, ed è innegabile che le sue peculiarità lo rendano una vera prima scelta per quel che riguarda la produzione di serramenti.

Il PVC abbina a un costo decisamente accessibile una notevole resistenza, una grande capacità di resistere senza problemi all’esposizione diretta agli agenti climatici, senza dimenticare caratteristiche che si rivelano importantissime per quel che riguarda i serramenti, ovvero delle valide capacità di isolamento termico ed acustico.

Scopriamole subito nel dettaglio.

L’isolamento termico ed acustico dei serramenti in PVC

Il PVC, infatti, è un autentico materiale fonoassorbente, di conseguenza richiedendo un servizio di distribuzione e montaggio serramenti in PVC a Roma i rumori provenienti dall’esterno saranno ottimamente attutiti.

Alla luce di questa caratteristica, dunque, la scelta di serramenti in PVC è ottima anche in zone in cui sono presenti dei fastidiosi rumori esterni, nonché per immobili in cui è particolarmente importante mantenere un perfetto silenzio negli ambienti interni, come ad esempio delle cliniche o delle case di riposo.

Anche le capacità di isolamento acustico dei serramenti in PVC sono importantissime: installare serramenti di questo tipo, infatti, significa ridurre in modo molto significativo sia i consumi legati al riscaldamento degli interni, sia quelli connessi al condizionamento, quindi ai consumi energetici più tipici dei mesi estivi.

L’installazione di validi serramenti in PVC a Roma, quindi, influisce in modo molto positivo sull’efficienza energetica, e ciò ovviamente si traduce in un risparmio economico tutt’altro che indifferente.

Serramenti in PVC a Roma di ogni stile e design

Richiederci un servizio di distribuzione e montaggio infissi in PVC a Roma significa poter acquistare serramenti di molteplici tipologie differenti, e siamo pronti a mettere la nostra esperienza a completa disposizione del cliente affinché possa orientarsi verso i modelli più adatti alle sue necessità.

I modelli in PVC, come accennato, sanno rispondere al meglio alle esigenze più disparate, tuttavia le caratteristiche tecniche di un buon serramento devono essere relazionate anche all’immobile presso cui verrà installato, oltre che alle soggettive preferenze del consumatore.

A prescindere da quali siano le necessità di chi acquista i nostri prodotti sanno soddisfare a pieno davvero chiunque, inoltre come accennato ci occupiamo sia di distribuzione che di montaggio di infissi in PVC, questo significa che provvediamo autonomamente anche alla posa in opera dei modelli acquistati direttamente presso l’immobile del nostro cliente.

Questo aspetto è tutt’altro che secondario: se ci si rivolge ad un’azienda che si limita alla sola vendita, infatti, al cliente spetta un’incombenza tutt’altro che indifferente.

Contattateci senza impegno per ricevere maggiori informazioni e preventivi gratuiti per l’installazione di finestre in pvc.

Interveniamo su tutta Roma in particolar modo sulla zona della Palmiro Togliatti, Casilina, Prenestina e Centocelle.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

© Copyright 2016 Ng Infissi Roma Srls (P. IVA 13398411002)
Powered by Imprendo ADV