Finestre scorrevoli in pvc

le finestre o porte finestre scorrevoli in pvc sono le più diffuse e si possono avere a seconda della dimensione del vano a più ante.

Queste finestre garantiscono un ottimo funzionamento nel tempo, isolamento acustico e termico. Le finestre con ante scorrevoli in pvc sono dotate di sistema di aerazione controllata  e meccanismo di anti falsa manovra. Il sistema di finestra con ante scorrevoli viene usato spesso quando occorre aprire ante piuttosto ampie  sia per una questione di sicurezza, sia per comodità di apertura e sia per un guadagno in termini di spazio. Le ante scorrevoli quindi permettono di poter realizzare finestre molto ampie fino all’intera parete.

Le finestre scorrevoli in pvc sono disponibili in diversi colori e con o senza l’effetto legno possono essere con doppio vetro o vetro triplo.

Caratteristiche della finestra in pvc con anta scorrevole

Le finestre in pvc permettono una chiusura ermetica permettendo un perfetto isolamento sia acustico che termico, granzie anche al sistema di doppio vetro. L’estetica non ne risente minimamente, anzi con il tempo le finestre in pvc sono sempre più piacevoli con la possibilità di realizzarle in più colori.

Le finestre scorrevole in pvc possono essere realizzate fino a 5 camere raggiungendo un valore di isolamento termico di  k=0,8 W/(2mK). Le fineste in pvc sono facili da pulire e non necessitano di manutenzione.

Installiamo finestre scorrevoli in pvc sulla tuscolana, nella zona di Tor Sapienza, Torre Maura, Casilina, Prenestina, Trigoria, Eur, Alessandrino e Cinecittà.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

© Copyright 2016 Ng Infissi Roma Srls (P. IVA 13398411002)
Powered by Imprendo ADV