Chi è interessato a un servizio professionale di distribuzione e montaggio infissi alluminio – legno a Roma può fare affidamento sulla nostra azienda, NG Infissi Roma, la quale vanta una notevole esperienza nella vendita e nell’installazione di serramenti nella Capitale, inclusi questi specifici modelli.

NG Infissi Roma: la qualità è la nostra mission

La nostra azienda ha sempre scelto di impostare il proprio modo di operare sulla base della massima qualità: ci siamo sempre innovati e perfezionati al fine di proporre al cliente quanto di più interessante il mercato sappia offrire, anche in considerazione dei moderni bisogni e delle più interessanti novità relative a tale settore.

I nostri serramenti a Roma sono performanti, resistenti, funzionali, esteticamente accattivanti, e offriamo a ogni cliente delle possibilità di scelta tanto vaste quanto selezionate.

Operiamo sia come produttori che come rivenditori, ad ogni modo la massima qualità del prodotto finale è in tutti i casi un’indiscussa garanzia.

Selezioniamo con grande rigore le aziende produttrici con cui collaboriamo, e tra queste rientra SI.AL. Infissi.

Il produttore Made in Italy SI.AL. Infissi

SI.AL. Infissi è un’azienda 100% Made in Italy con sede a Poggiomarino, in provincia di Napoli, una realtà che opera con grande successo in questo settore dal lontano 1976 e che abbiamo incluso senza esitazioni tra i nostri partner.

SI.AL. Infissi produce serramenti di prima qualità di molteplici tipologie differenti, senza trascurare prodotti di altro genere quali porte, maniglie, scale, pensiline e altro ancora, ed è un produttore assai interessante anche per quel che riguarda gli infissi alluminio – legno, una tipologia di serramento che si sta rivelando sempre più richiesta e che è effettivamente davvero molto speciale.

Legno e alluminio, un binomio vincente

Per quale ragione, quindi, richiedere un servizio di distribuzione e montaggio infissi alluminio – legno a Roma può rappresentare una soluzione così interessante?

Per rispondere a questa domanda è opportuno fare il punto sulle peculiarità tipiche di questi due materiali: sia il legno che l’alluminio, come noto, trovano vasti impieghi nell’ambito della produzione di serramenti, vediamo per quale ragione.

L’impiego del legno come materiale specifico per la produzione di serramenti è legato in primis al grandissimo fascino che contraddistingue questo materiale naturale: la bellezza del legno è proverbiale, e serramenti di questo tipo sanno impreziosire dal punto di vista estetico sia gli interni che le facciate esterne dell’edificio.

L’alluminio, allo stesso tempo, è uno dei materiali più utilizzati per la produzione di infissi, essendo un materiale molto resistente all’usura e ad eventuali tentativi di effrazione, robusto ed economico.

Da alcuni anni le migliori aziende operanti nel settore hanno colto l’interessante intuizione di produrre serramenti in alluminio – legno, vediamo dunque cosa contraddistingue questi modelli sempre molto richiesti.

Infissi in alluminio – legno a Roma: i loro punti di forza

Se si usufruisce di un valido servizio di distribuzione e montaggio infissi alluminio – legno a Roma come quello che la nostra azienda è in grado di offrire, ci si garantiscono contemporaneamente le ottime peculiarità che contraddistinguono questi due materiali.

I nostri serramenti in alluminio – legno a Roma, e in generale tutti quelli realizzati con attenzione e cura del dettaglio, dal punto di vista estetico sono a tutti gli effetti degli infissi in legno: le loro superfici sono prodotte interamente in questo materiale, ed è pressoché impossibile immaginare, osservandoli, che al loro interno vi sia una struttura in alluminio.

La presenza dell’alluminio, allo stesso tempo, conferisce al serramento le ottime peculiarità che tecniche che contraddistinguono gli infissi prodotti in questo metallo, ovvero resistenza, affidabilità e altro ancora.

Quello composto da legno e alluminio, insomma, è un binomio assai vincente per quel che riguarda la produzione di serramenti, e non desta stupore il fatto che questi infissi siano sempre così apprezzati dai consumatori.

Distribuzione e montaggio infissi alluminio – legno a Roma: come opera NG Infissi Roma

I nostri servizi di distribuzione e montaggio infissi alluminio – legno a Roma sono eseguiti con grande professionalità e con minuziosa cura del dettaglio: la nostra azienda, d’altronde, non si è mai limitata a proporre alla clientela la semplice vendita dei propri serramenti, al contrario si è sempre occupata autonomamente, in modo attento e qualitativo, anche dei relativi servizi di installazione e posa in opera.

Questo aspetto merita senza dubbio di essere sottolineato: acquistare dei serramenti a Roma presso un’azienda e dover successivamente contattare degli altri professionisti per la loro installazione è una soluzione poco agevole e tutt’altro che conveniente dal punto di vista economico.

Oltre a questo, c’è da considerare che la nostra azienda opera sempre con grande tempestività, senza che l’installazione dei serramenti comporti alcun tipo di disagio per il cliente che li ha comperati.

Se si vogliono acquistare serramenti in alluminio – legno a Roma, dunque, la nostra azienda sa assolutamente offrire il meglio, sia per quel che riguarda la qualità di questi prodotti, sia relativamente al complessivo servizio che siamo in grado di garantire. Vendiamo infissi in alluminio su tutta Roma in particolar modo nelle zone della Palmiro Togliatti, Casilina, Centocelle, Prenestina, Tuscolana, nella zona di Tor Sapienza, Torre Maura, Trigoria, Eur, Alessandrino e Cinecittà.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

© Copyright 2016 Ng Infissi Roma Srls (P. IVA 13398411002)
Powered by Imprendo ADV